Connect with us
14088667_310641325945671_1869992765226869257_n

Cinema

Recensione Film – Io Prima di Te

Recensione Film – Io Prima di Te

Genere: Sentimentale

Trama: Louisa “Lou” Clark (Emilia Clarke) vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor (Sam Claflin), un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Commento: A volte è difficile pensare a quanto la vita può ancora tenere in serbo per noi. E’ proprio questo che la nostra protagonista Lou si ritroverà ad ammettere alla fine della storia narrata in questo film. Quando tutto sembra andare in una direzione, buona o brutta che sia, può sempre capitare qualcosa che ci spinge altrove, dove nemmeno avremmo potuto pensare di arrivare.

Uno dei film sentimentali più attesi dell’anno, con l’incredibile performance degli attori di Games of Thrones e Hunger Games, che regalano momenti di vera e pura emozione sia nei momenti felici che in quelli tristi, dall’inizio ai titoli di coda.

La regia di Thea Sharrock non va molto oltre la sufficienza, mentre il montaggio e la fotografia hanno alcuni punti in cui esprimono il loro meglio, il resto si mantiene nella norma.

 

TRAILER:

Genere: Sentimentale Trama: Louisa "Lou" Clark (Emilia Clarke) vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor (Sam Claflin), un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta. Commento: A volte è difficile pensare a quanto la vita può ancora tenere in serbo per noi. E' proprio questo che la nostra protagonista Lou si ritroverà ad ammettere alla fine della storia narrata in questo film. Quando tutto sembra andare in una direzione, buona o brutta che sia, può sempre capitare qualcosa che ci spinge altrove, dove nemmeno avremmo potuto pensare di arrivare. Uno dei film sentimentali più attesi dell'anno, con l'incredibile performance degli attori di Games of Thrones e Hunger Games, che regalano momenti di vera e pura emozione sia nei momenti felici che in quelli tristi, dall'inizio ai titoli di coda. La regia di Thea Sharrock non va molto oltre la sufficienza, mentre il montaggio e la fotografia hanno alcuni punti in cui esprimono il loro meglio, il resto si mantiene nella norma.   TRAILER:

Review

7.5

Consigliato

User Rating: Be the first one !
75
Comments

More in Cinema